Tu sei qui

KTM TNT 2016: tutti in pista l’1, il 2 e il 3 aprile a Misano

Tre giornate in circuito con GaPromotion e la Casa di Mattighofen sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli

Moto - News: KTM TNT 2016: tutti in pista l’1, il 2 e il 3 aprile a Misano

Voglia di pista e di adrenalina in sella? Se la vostra fantasia sta già correndo tra i cordoli, non prendete impegni nel weekend compreso tra venerdì 1 e domenica 3 aprile. L’appuntamento è infatti in circuito a Misano, il tracciato intitolato a Marco Simoncelli, con il KTM TNT (acronimo di Track ‘N Test), ovvero l’evento organizzato dalla Casa di Mattighofen pensato per lanciarsi in pista con la propria moto a prezzi vantaggiosi e, soprattutto, per scoprire le doti dei modelli più sportivi del costruttore austriaco (che vengono messi a disposizione con tanto di assistenza completa).


220 euro al giorno


Organizzato da GaPromotion, con la partnership della Casa "orange", il KTM TNT è un evento internazionale itinerante che, in occasione della tappa di Misano, permetterà a chiunque idi girare in pista ad una quota vantaggiosa, ovvero 220 euro al giorno (con possibilità di acquistare la singola giornata con un risparmio che può arrivare a 40 euro rispetto al prezzo normalmente praticato al pubblico).


I modelli sportivi più recenti a disposizione


L’organizzatore, oltre a garantire i turni liberi in pista, metterà a disposizione (dietro prenotazione) alcuni dei più recenti modelli sportivi del costruttore austriaco (ovvero la 1290 Super Duke R, la 690 Duke R, la 690 SMCR e la RC 390 CUP), che potranno essere noleggiati o semplicemente testati gratuitamente a seconda delle disponibilità. Prezzi naturalmente convenienti per tutti i clienti KTM che effettueranno la registrazione in un dealer ufficiale. Le iscrizioni sono aperte presso le concessionarie della rete o sul sito ufficiale KTM. Informazioni e calendario sono disponibili qui.

Articoli che potrebbero interessarti