Tu sei qui

Stivali Gaerne SG.10

Un nuovo stivale da off-road dallo stile moderno con leveraggi intercambiabili

Moto - News: Stivali Gaerne SG.10

Avete voglia di fuoristrada ma non avete ancora rinnovato il vostro? Se la risposta è affermativa, il marchio Gaerne potrebbe avere in gamma ciò che fa per voi, ovvero lo stivale SG.10, un prodotto appositamente pensato per l’off-road connotato da uno stile moderno e “sfacciato” e dotato di una tomaia leggera con inserti in microfibra, oltre che di protezioni in PU allo scopo di restituire tanto il comfort quanto la sicurezza.


Sistema anti-torsione


Dotato di sistema anti-torsione “Razor Back Pivot System” (che promette anche un buon sostegno laterale), lo stivale Gaerne SG.10 si avvale di un dispositivo di chiusura caratterizzato da quattro leveraggi regolabili e intercambiabili, oltre che di una componente in velcro preposta a restituire un elevato grado di aderenza sul polpaccio.


Per tutte le taglie


Qualora si desiderasse indossare anche una ginocchiera, è sufficiente rimuovere i due leveraggi posti nella zona superiore dello stivale (rendendo quindi l’apertura più ampia) per far trovare a quest’ultima lo spazio necessario. Lato interno rivestito in gomma, membrana interna antibatterica e traspirante, suola a densità variabile e puntalino in acciaio inox completano la dotazione di uno stivale che viene proposto al pubblico ad un prezzo di 399.90 euro nei colori nero, bianco, giallo fluo, rosso-blue e in una gamma di taglie che spaziano dalla 39 alla 49.

Articoli che potrebbero interessarti