Tu sei qui

SBK a Sepang: orari TV di prove e gare

In Malesia si corre la gara più umida della stagione. Riuscirà qualcuno a recuperare punti su Rea?

Moto - News: SBK a Sepang: orari TV di prove e gare

Mentre noi ce ne stiamo spaparanzati lungo le spiagge di mezza Italia, o con zaino in spalla sù per quache valico alpino, c'è chi lavora sodo per portare avanti la stagione Superbike 2015. È tutta la carovana che si trova già a Sepang, dove il campionato delle derivate di serie affronterà una delle gare più calde e umide dell'anno in una delle piste più affascinanti del mondo.


La leadership della classifica mondiale è per il momento in mano a un solo uomo, senza il rischio che qualcuno gliela porti via. Jonathan Rea e la sua Kawasaki dominano con 407 punti, mentre il compagno Tom Sykes segue con appena 282 punti. Chaz Davies, dopo la doppietta americana di Laguna Seca, è in forte recupero e si avvicina pericolosamente a Tom, che ora ha solo 19 punti di vantaggio sul pilota Ducati. Sono distanti gli altri piloti e rispettivamente troviamo Leon Haslam quarto, Jordi Torres quinto e Sylvain Guintoli sesto.


Come saprete, Sepang si trova in Malesia, quindi se vorrete vedere le gare dovrete alzarvi abbastanza presto, anche se siete in vacanza. La programmazione è come sempre spartita fra Italia1 e Italia2, con le dirette di sabato e domenica. Vedetela dal lato positivo, se guardate le gare la mattina, poi avete tutto il giorno per tornare in spiaggia


Sabato 1 agosto


6:25 Superbike - FP4 (diretta su Italia2)
8:45 Superpole - (diretta su Italia1 e Italia2)
9:55 Supersport - Qualifiche (diretta su Italia2)


Domenica 2 agosto


3:30 Warm-Up - (diretta su Italia2)
7:00 Superbike Gara1 -(diretta su Italia1 e Italia2)
9:00 Supersport - Gara (diretta su Italia1)
10:30 Superbike - Gara2 (diretta su Italia1 e Italia2)


 

Articoli che potrebbero interessarti