Tu sei qui

Alpinestars 2015: giacca Monty e Charlie jeans

Il marchio veneto porta in gamma due nuovi prodotti per la primavera 2015

Moto - News: Alpinestars 2015: giacca Monty e Charlie jeans

Nonostante alcune giornate fredde e piovose, la primavera 2015 ha portato con sé, nei suoi istanti più soleggiati, grandi anteprime di caldo, dichiarando così a grande voce il via della stagione motociclistica. E in vista di giornate sempre più lunghe ed in sella alle due ruote, il marchio Alpinestars rinnova la propria collezione di abbigliamento tecnico primaverile con una giacca e un pantalone dal taglio classico e modaiolo, ovvero la Monty Jacket ed il jeans Charlie Denim Pants.


Monty Jacket: look retrò ma contenuti moderni


La prima, realizzata in pelle pieno fiore lavata e cerata e di colore marrone, integra la predisposizione per il paraschiena, presenta un taglio classico e delle superfici traforate in corrispondenza di torso e maniche, oltre a delle protezioni amovibili su spalle e gomiti dotate di certificazione CE.


A quanto elencato si devono aggiungere le regolazioni in vita dotate di cerniera, l’interno amovibile in flanella e le tasche interne ed esterne (sempre con chiusura a cerniera), oltre a cuciture a vista, bottoni e rivetti in stile Oscar. Proposta in taglie che spaziano dalla S alla 3XL viene commercializzata al pubblico ad un prezzo di 489.95 euro


Jeans Charlie Denim Pants


I secondi strizzano l’occhio allo style californiano e sono realizzati in Denim pesante regular/slim fit con elastan allo scopo di migliorarne la vestibilità. Presentano rinforzi interni aramidici nelle zone del cavallo e delle ginocchia e protezioni amovibili dotate di certificazione CE, oltre a delle doppie cuciture nelle zone più a rischio di abrasione.
Come la giacca Monty Jacket, anche i pantaloni Charlie Denim Pants presentano dei dettagli personalizzati Oscar su cerniera, bottoni e rivetti, oltre ad un passacintura e ad una tasca portamonete vintage in pelle. Proposto in taglie che spaziano dalla 28 alla 38 (nelle misure americane), tale jeans tecnico viene commercializzato ad un prezzo di 179.95 euro

Articoli che potrebbero interessarti