Tu sei qui

Promozione Honda: tutte le moto a 150 euro al mese

Un'iniziativa davvero interessante valida solo per chi acquista una moto nel mese di marzo

Moto - News: Promozione Honda: tutte le moto a 150 euro al mese

Honda è leader del mercato con i suoi scooter SH, ai quali si affianca anche la nuova versione SH 300i ABS vista a Motodays, ma per rilanciare il mercato in questo tiepido inizio di stagione arriva anche una promozione che riguarda tutta la gamma moto presente a listino in Italia. Tutti i modelli verranno offerti con un finanziamento a interessi zero da 150 euro al mese.


Per essere precisi, si tratta di un'offerta valida per il solo mese di marzo (avete ancora pochi giorni per usufruirne) e il finanziamento senza interessi da 150 euro è valido per importi fino a €10.000 in 24 mesi con prima rata a 60 giorni (TAN fisso 0% TAEG 1,34%). Un'iniziativa realizzata in collaborazione con il partner finanziario Agos Ducato. 


Per spingere una ripresa del mercato


Chiaramente, essendo estesa a tutta la gamma, l'offerta vale sia per i modelli più recenti che per quelli con qualche anno sulle spalle, siano essi naked, carenati, custom o di cilindrata medio-bassa. Inoltre, su tutta la gamma Honda moto ci sono 4 anni di garanzia inclusi nel prezzo. Per essere ancora più chiari, Honda ci offre un esempio di come può essere effettuato questo finanziamento:


Se decideste di acquistare una CB 500 F ABS del valore di 5.695 euro, e considerando l'importo minimo del finanziamento che è di 3.500 euro, potreste versare un anticipo di 2.095 e pagare i restanti 3.600 in 24 rate da € 150 con TAN fisso 0% e TAEG 1,34%, ai quali si aggiungerebbero soltanto i costi di pratica e imposta di bolo. Interessante, se state pensando di cambiare moto in questi giorni!

Articoli che potrebbero interessarti