Tu sei qui

Honda True Adventure, episodio 2: l'importanza di viaggiare in moto

Mollare tutto e partire per un viaggio lunghissimo con la propria moto. Non c'è modo migliore per conoscere il mondo e se stessi

Moto - News: Honda True Adventure, episodio 2: l'importanza di viaggiare in moto

Per il secondo video della serie "True Adventure", che anticipa l'arrivo della nuova Honda Africa Twin (o comunque della sua erede naturale), Honda ci parla di sentimenti e dell'importanza di interpretare il viaggio come arricchimento personale. "Vivere come nessun altro" è il titolo del secondo episodio.


Vivere in moto, un'esperienza unica


Nel primo ci eravamo concentrati sulle belle immagini della storia dell'Africa Twin e sull'introduzione del concetto di avventura in moto, sia individuale che nel mondo delle competizioni come la Parigi-Dakar, ora le immagini che si susseguono riprendono viaggiatori su due ruote, non per forza con l'Africona ma anche con piccoli scooter Cub o moto da enduro.


Il messaggio che si vuole trasmettere è chiaro: per vivere al meglio la propria vita è bello viaggiare, sentirsi liberi, conoscere nuovi posti e nuove persone abbattendo i confini sia dei paesi che attraverserete che quelli della vostra mente. E passare su luoghi dimenticati da tutti, su passi di montagna altissimi o nel deserto, vi aiuterà a capire voi stessi.


Al termine del video viene proposto un link, che porta alla pagina in cui viene raccontata la storia dei viaggiatori ripresi nel video e invita a fare lo stesso, prendere la moto e partire. Un'ottima presentazione per una moto che ha fatto dell'avventura e dei viaggi un marchio di fabbrica.

Articoli che potrebbero interessarti