Tu sei qui

Scarico Leovince per Yamaha MT-09

Un nuovo sistema completo Underbody per la naked motard della Casa giapponese

Moto - News: Scarico Leovince per Yamaha MT-09

LeoVince, apprezzatissimo brand aftermarket che produce scarichi per le più diffuse moto del nostro mercato, inserisce nel catalogo un nuovo sistema della linea Underbody per Yamaha MT-09, la naked-motard più apprezzata dell'ultimo anno, che oltre ad avere ottime qualità di guida stimola anche la fantasia di chi ama il tuning leggero.


Il nuovo impianto completo si caratterizza per il posizionamento del terminale appena dietro il basamento e prima della ruota posteriore, una posizione "incassata" che non ha ingombri laterali. Il design è aggressivo e molto sportivo,anche se è ovviamente omologato e dotato di db-killer estraibile. Sulla bilancia, il sistema completo di terminale + collettori fa segnare -3 kg sulla bilancia.


Un risparmio di peso raggiunto grazie alle leggere staffe di fissaggio e alle dimensioni più compatte. Il terminale è in acciaio inox AISI 304 e il rivestimento esterno ha un trattamento di sabbiatura ad inox per avere un'estetica simile a quella del titanio. Il prezzo per l'intero sistema è di 974 euro e sarà disponibile da agosto 2014. 

Articoli che potrebbero interessarti