Tu sei qui

Arai RX-7 GP Joey Dunlop 1985 Replica

Una nuova versione in tiratura limitata per ricordare le vittorie della mitica annata del 1985 di Joey Dunlop

Moto - News: Arai RX-7 GP Joey Dunlop 1985 Replica

I nostalgici delle Road Racing saranno sicuramente affascinati da questa novità, che purtroppo sarà disponibile solo in tiratura limitiata e solo presso un unico rivenditore al mondo che si occupa della sua realizzazione, ma ci sarà sicuramente la fila per potersene accaparrare uno: parliamo del nuovo Arai RX-7 GP Joey Dunlop 1985 Replica.


Questo casco celebra la mitica annata 1985 in cui Joey ha vinto il Junior TT, il Formula 1 TT e il Senior TT oltre che una vittoria all'Ulster GP e altre due alla NW200. Fu quello l'anno in cui si cominciò a parlare di leggenda e in cui i suoi fan hanno iniziato a volere  i suoi colori per il proprio casco. In questa versione, la classica livrea gialla con finiture nere è impreziosita dallo sponsor DownTown Radio e dalla scritta posteriore Joey. Una riproduzione fedele


La tiratura limitata renderà questo oggetto ancora più prezioso e ambito. Saranno solo 300 gli esemplari venduti dal sito thevisorshop.com e gli ordini sono già attivi, con una consegna prevista per fine luglio dei primi esemplari. Viene fornito con visiera trasparente e sistema pin-lock e firma autentica di Linda Dunlop, la moglie di Joey che ha acconsentito a questa operazione: "sono felice che arrivi questo nuovo casco, è bellissimo e so che i fan di Joey in tutto il mond l'apprezzeranno. Mantiene la memoria di Joey viva!"

Articoli che potrebbero interessarti