Tu sei qui

Garage Inc. al Motor Bike Expo 2014

Il preparatore toscano è sempre tra i protagonisti della fiera veronese, oggi importatore anche del marchio Danny Gray

Moto - News: Garage Inc. al Motor Bike Expo 2014

Se il Motor Bike Expo 2014 si è rivelato un grande successo, il merito va senza dubbio alla costante presenza di una foltissima schiera di espositori di custom e cruiser che, anno dopo anno, non deludono mai le aspettative. Ed è stata soprattutto la giornata di domenica 19 gennaio a gasare i partecipanti, grazie ai tanti eventi in programma come il Custom Chrome Europe International Series (che ha premiato tre moto per ognuna delle quattro categorie con buoni acquisto per 10.000 euro complessivi) o ancora la Jammer Old School, concorsi che movimentano le giornate e soprattutto che spingono anno dopo anno moltissimi preparatori a mettere in mostra la loro passione e le loro competenze.

Tra questi troviamo i ragazzi di Garage Inc. . La filosofia di questo marchio è quella di raggruppare sotto un’unica insegna una decina di officine sparse su tutto il territorio italiano, dalla Lombardia alla Sicilia. Nato nel 2008 in Toscana con lo 0571 Garage il franchising ideato da Roberto Pagliai si distingue per il logo rosso/bianco/blu e per la denominazione di ogni officina con il prefisso telefonico della città in cui ha sede. Diverse quindi le special che erano esposte nello stand, tutte caratterizzate da un particolare estro nella cura dei particolari e colorazioni luccicanti.

Al Motor Bike Expo 2014 è stato inoltre presentato anche nella sua nuova veste di importatore e distributore di parti speciali, esponendo le selle Danny Gray con tecnologia AirHawk e la linea billet di Runaway Choppers.

Articoli che potrebbero interessarti