Tu sei qui

Shark: è partita l’asta su eBay a sostegno di ANGSA

Sei pezzi unici del modello Raw aerografati a sostegno dell’Associazione

Moto - News: Shark: è partita l’asta su eBay a sostegno di ANGSA

Lo scorso lunedì (17 giugno 2013) è iniziata un’asta su eBay da non perdere, quella di Shark in favore dell’associazione ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici). Sei i Raw (uno dei nuovi quattro modelli presentati a EICMA 2012) oggetto dell’asta, dei pezzi unici grazie a delle grafiche speciali, aerografati in occasione della Biker Fest 2013.

Attualmente, gli elmetti realizzati da Impossible Alfieri, Fabio Sette Radice, Elia Venturini e Associazione Bravi Ragazzi, Blaster, Mr.Fighter - Stefano Canella e Maurizio Forestan hanno ancora prezzi decisamente bassi; ecco perchè invitiamo tutti i nostri lettori, almeno a dare uno sguardo, visto che si tratta di un’iniziativa benefica e per dei fondi che andranno a finanziare parte delle spese e dell'equipaggiamento per i viaggi che l'associazione organizza periodicamente per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione dei problemi legati all'autismo.

A questo link trovate tutte le informazioni per l’asta su come partecipare, il prezzo aggiornato dell’oggetto... e vi ricordiamo che avrete tempo fino alla prima mattinata del 24 giugno per portavi a casa un oggetto esclusivo e ancora più importante, aiutare ANGSA.

Articoli che potrebbero interessarti