Tu sei qui

MIVV: nuovi scarichi per BMW C600 Sport e 650 GT

Tre nuove linee dedicate frutto di studi sul bicilindrico tedesco

Moto - News: MIVV: nuovi scarichi per BMW C600 Sport e 650 GT

Il ritorno agli scooter da parte di BMW era atteso da anni, e con l’entrata in commercio dei modelli C600 Sport e 650 GT il marchio tedesco è entrato prepotentemente nel mondo dei maxi-scooter. Dotati di potenza elevata e soluzioni telaistiche avanzate che ne accentuano l’aspetto prestazionale i due modelli sono equipaggiati con lo stesso motore.

Mivv, azienda specializzata nella produzione di scarichi, ha appena lanciato sul mercato nuovi silenziatori specifici per questi scooter. Tre i modelli disponibili: il corto e grintoso terminale GP (disponibile in carbonio o titanio), il classico Suono e il più particolare Speed Edge (gli ultimi due realizzati in inox + coppa in carbonio). Essendo gli scooter equipaggiati con lo stesso motore si può scegliere il modello Mivv che più soddisfa i propri gusti estetici in quanto non vi sono differenziazioni in termini di resa.

Tutti gli scarichi sono stati sottoposti a test da parte della casa produttrice per implementare le prestazioni del bicilindrico BMW senza comprometterne affidabilità e resistenza. Per quanto riguarda i prezzi servono 446 euro per il modello GP, 543 euro per il Suono e 592 euro per il lo Speed Edge.

Articoli che potrebbero interessarti