Tu sei qui

Harley-Davidson: Collezione Valentine 2013

San Valentino è in arrivo e quindi ecco la collezione donna che Harley ha preparato

Moto - News: Harley-Davidson: Collezione Valentine 2013

Con il 14 febbraio che si avvicina molti si chiederanno: "che regalo fare alla dolce metà in occasione di San Valentino?". La risposta, strano ma vero, viene direttamente dalla casa motorciclistica di Milwaukee che propone una linea dedicata per chi vuole un prodotto ricercato e allo stesso tempo che racchiuda il sentimento che normalmente si esprime in questa occasione. Sul colore predominante bianco vengono stilizzati cuori che alternano i colori nero e rosso, comunemente eletto a colore della passione.

VALENTINE COLLECTION 2013

Quattro i prodotti disponibili: la canottiera, gli orecchini, la collana e la felpa. La prima si chiama Embellushed Tank ed è una canottiera per il 93% in cotone e 7% in tessuto elasticizzato. Il modello è sciancrato, ha un girocollo all’americana con tematica incentrata sui cuori completata da strass e applicazioni decorative in metallo. Disponibile dalla XS alla XL è proposta ad un prezzo di 61 euro. Chi preferisce un regalo che spazi sull’oggettistica è disponibile una collana in ottone massiccio e zinco che prende il nome di Heart Locket: è resistente all’ossidazione, ipoallergenica e ha una chiusura con gancio personalizzato Bar & Shied.

Il medaglione rappresenta un cuore (con l’immancabile firma HD) e viene venduto a 75 euro. Immancabili gli orecchini sempre in ottone massiccio e zinco con forma a cerchio e charm a forma di cuore vengono realizzati con firma HD in strass e viene venduto al pubblico a 47 euro. Disponibile inoltre una felpa in cotone al 95% e tessuto elasticizzato al 5%. Il cappuccio con lacci e la chiusura a zip ne denotano il taglio sportivo arricchito dalle tasche e dai polsini elasticizzati. Presenti anche in questo caso strass e stampe romantiche Harley Davidson con un prezzo finale di 116 euro.

Articoli che potrebbero interessarti