Tu sei qui

Metzeler Safety Day On Track 2012

Venerdì 5 ottobre a Vairano, guida sicura in pista!

Moto - News: Metzeler Safety Day On Track 2012

Venerdì 5 ottobre 2012, presso il circuito di Vairano e in collaborazione con la Scuola Federale ASC, sarà possibile con soli 30 euro del costo d’iscrizione vivere la propria passione sperimentando "sul campo" i concetti legati alla guida sicura in pista. La giornata sarà interamente dedicata al tema "moto" alternando momenti teorici in aula con tre sessioni pratiche in pista tra le curve del tracciato pavese.

Gli unici vincoli alla partecipazione sono: aver compiuto la maggiore età, possedere una moto idonea all’utilizzo in pista gommata esclusivamente Metzeler, indossare un abbigliamento tecnico sportivo (tuta in pelle, guanti, stivali, casco e paraschiena), ed essere muniti di patente di guida in corso di validità (da portare in originale il giorno dell’evento e da mostrare al momento dell’accredito).

Come già successo un anno fa, anche l’edizione 2012 del Metzeler Safety Day on Track potrà coinvolgere solo 100 motociclisti appassionati senza distinzione di genere e di... esperienza: anche i neofiti sono ben accetti, anzi! I posti non sono moltissimi quindi il consiglio è di prenotarsi subito. Basta prenotarsi al numero telefonico 0542.655.126 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00).

Articoli che potrebbero interessarti