Tu sei qui

Alike a EICMA 2011

Presentati uno stivale da turismo e delle protezioni per enduro

Moto - News: Alike a EICMA 2011

A EICMA 2011, tra le aziende di abbigliamento vi era anche Alike che ha presentato uno stivale da turismo, il K Ride, e delle protezioni per gomiti e ginocchia, le Ergo Shield, resistenti e flessibili.

K RIDE
K-Ride AD Air
è uno stivale da uomo pensato per il turismo in moto e scooter. Realizzato in microfibra con inserti in tessuto aerato e dotato di un inserto posteriore in reflex per migliorare la visibilità del pilota da parte degli automobilisti, è totalmente impermeabile, grazie alla membrana traspirante AqvaDry, ed è dotato di una chiusura in velcro coperta da una membrana di protezione.

Come tutte le calzature Alike, anche K-Ride AD Air è completo di protezioni nei punti più importanti della gamba: malleoli, tibia e paraleva, e possiede una protezione PU integrata nella suola. Facile da calzare e da regolare sulla gamba, è comodo anche per camminare in quanto possiede degli snodi a soffietto sulla tomaia che garantiscono flessibilità alla caviglia, e una suola anatomica confortevole e antiscivolo.

Disponibile nella sola colorazione nera, ha taglie che vanno dalla 38 alla 47, ed è offerto ad un prezzo di 148 euro.

ERGO SHIELD

Dalla linea offroad Alike arrivano le nuove protezioni (gomitiera e ginocchiera) snodate Ergo Shield, leggere, resistenti e dal look accattivante, pensate per chi pratica motocross o ATV.

Conformi alla normativa CE EN 1621-1/97, sia le gomitiere che le ginocchiere sono dotate di doppio snodo biomeccanico, superfici di aerazione traspiranti, scudo esterno con inserti carbonlook e chiusura regolabile grazie alle tre fasce di velcro. Le protezioni Ergo Shield sono disponibili in misura unica da adulto in colore bianco con inserti in carbonio. Ginocchiere e gomitiere sono vendute separatamente.

Per una completa protezione durante le escursioni fuoristrada è disponibile anche lo stabilizzatore per il collo Alike Shield Neck, sia nella taglia da adulto che da bambino, regolabile con chiusure in velcro e aggancio posteriore a pettorina.
Il prezzo della ginocchiera è di 50,90 euro, mentre la gomitiera viene 34,85 euro.

Articoli che potrebbero interessarti