Tu sei qui

SBK: Le "sirene" CRT per il team PBM

La squadra inglese (ex Kawasaki) indecisa tra MotoGP e Superbike (Aprilia)

Moto - News: SBK: Le

Continuano i colloqui più o meno riservati tra team e case per definire la stagione 2012. Il team di Paul Bird Motorsport - che alla fine della stagione vedrà chiudersi il rapporto con la Kawasaki Superbike - ha collezionato una lunga serie di appuntamenti con le maggiori Case della Superbike non solo in vista di una eventuale partecipazione al mondiale 2012 con un'altra moto ma anche per valutare la realizzazione di una CRT.

Il team inglese - come ha scritto da GPone.com - sembra in avanzate trattative con l'Aprilia che fornirebbe un buon supporto tecnico alla squadra. Pilota del team potrebbe essere ancora Tom Sykes - se Paul Bird non lo cederà sportivamente alla Kawasaki, in "crisi" di rider - oppure, in seconda battuta, Leon Camier scelta che risolverebbe una serie di problemi: l'inglese non rimarrebbe a piedi, conosce la moto, potrebbe tornare ad andare senza la pressione di essere "ufficiale".

Il team PBM è, però, al centro di un'attenzione particolare da parte della Dorna che vorrebbe in MotoGP - o meglio in CRT - non solo un team danaroso, ma soprattutto una squadra inglese.

Articoli che potrebbero interessarti