Tu sei qui

Ixon 2012: Krypton, la giacca 3 in 1

Nuovi materiali per la giacca all season

Moto - News: Ixon 2012: Krypton, la giacca 3 in 1

Ecco una delle novità più interessanti per il 2012 firmate Ixon, la Krypton, una giacca che introduce un nuovo "concept 3 in 1" con ventilazione "forzata", inserti ed imbottitura removibili. Krypton vuol essere, pertanto, un prodotto incredibilmente versatile adatto a tutte le stagioni e a tutte le temperature.

Realizzato nel nuovissimo materiale sintetico Noxipro che coniuga insieme, per la prima volta, una forte resistenza e una grande flessibilità unita ad un grande comfort, questa giacca è dotata di un inserto removibile in Drymesh impermeabile e traspirante, di una imbottitura invernale, anch’essa removibile, e di zip di ventilazione (Air Flow Process) sul petto e sul dorso.

La prima delle due parti interne è separabile dal resto tramite zip, è resistente all’acqua ed è capace di trasformare la giacca Krypton da fresca giacca estiva, in giacca impermeabile e traspirante. L’imbottitura invernale, infine, ne completa la trasformazione rendendo questo prodotto adatto ad essere indossato durante tutte le stagioni, anche in quelle più fredde.

Dotata di rinforzi in Riplan sulle spalle, la giacca ha il collo rivestito in neoprene ed dotata di chiusura a velcro, così come i polsi. Le maniche sono preformate, mentre braccio e avambraccio hanno chiusure con bottoni a pressione. Dotata di protezioni CE Arron removibili su gomiti e spalle, Krypton ha sul dorso una più comoda "Mousse" che può essere sostituita in qualsiasi momento con una protezione analoga alle prime, la quale, se inserita, aumenterà la sicurezza passiva del capo.

La chiusura centrale è a zip con flap paravento, mentre dei profili rifrangenti sono presenti sulle maniche e sul dorso. Le tasche in totale sono sette: due laterali esterne, con chiusura a zip, più cinque interne ricavate nell’imbottitura con l’ultima di queste espressamente dedicata al telefono. Disponibile in due diverse colorazioni (Nero-Grigio-Bianco e Nero) nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL, Krypton è in vendita al prezzo di 229 euro.

Articoli che potrebbero interessarti