Tu sei qui

SBK: La programmazione su LA7

Da Assen anche l'approfondimento "Paddock Show" in diretta tra le due gare

Moto - News: SBK: La programmazione su LA7

La prima gara europea del Mondiale Superbike 2011 ripropone anche gli appuntamenti televisivi su LA7. Il primo è per domani, sabato alle 16.00 per la Superpole. Nella giornata di domenica 27, dopo il pregara in diretta a mezzogiorno, Gara 1 andrà in onda alle 15.10 e Gara 2 alle 16.30. LA7 seguirà l’evento attraverso il racconto e la telecronaca di Luigi Vignando e Mauro Sanchini, con gli interventi di Fabrizio Calia e Sara Sartini.

Quest’anno la programmazione de La7 si arricchisce di una grande novità: dalla gara di Assen del 17 aprile, infatti, le voci, i volti e le sensazioni dei protagonisti saranno proposti in un nuovo programma di approfondimento - dal titolo “Paddock Show” - che andrà in onda nelle domeniche dei GP al termine di Gara 1.

L’appuntamento sarà condotto da Luigi Vignando in compagnia di Giada Scolari, nuovo volto femminile del motociclismo targato LA7. Un impegno che accresce l’offerta che la rete dedica a una competizione che di anno in anno coinvolge milioni di appassionati.

Il Mondiale Superbike sarà anche sul web: i Gran Premi saranno trasmessi infatti in streaming live all'indirizzo www.superbike.la7.it. Allo stesso indirizzo andranno in onda il campionato Supersport, “Paddock Show” e sarà disponibile il blog che permetterà agli utenti di esprimere il proprio punto di vista durante tutta la durata del Mondiale.

In televisione, sul web ma non solo: da sabato  26 marzo si potrà rimanere aggiornati sul campionato abbonandosi al servizio settimanale di SMS e video news inviando un sms al numero 4864867.

Articoli che potrebbero interessarti