Tu sei qui

Spidi: Ergo 365 Pro Expedition

Il Top di gamma, il massimo per il turismo

Moto - News: Spidi: Ergo 365 Pro Expedition

Se per voi la concezione di moto significa fare il pieno e stare fuori un mese, oppure viaggiare in qualsiasi condizione possibile, Spidi ha quello che fa per voi.
Si chiama Ergo 365 Pro Expedition, ed è una giacca tecnica che definire totale… è riduttivo! Si basa su quattro capisaldi: sicurezza, materiali, confort e piacere di viaggiare in moto.

Certificata CE 13595-1, questa giacca Spidi risulta essere il massimo che si può chiedere in ambito turistico. Molteplici gli utilizzi e le capacità di adattamento, grazie alle due fodere interne combinabili, il paraschiena integrato CE di livello 2, le tasche removibili che diventano borse, il sistema Hydroback per mantenere la corretta idratazione corporea, e ancora, la tasca di supporto per le mappe stradali che diventa una sacca serbatoio, il borsone integrato con aggancio alla moto (per riporre la giacca una volta scesi dalla moto)… e tutto quello che un umano può pensare, e richiedere.

FODERE E MEMBRANE

Il tessuto esterno è in tre strati, in Poliammide ed è trattato per assicurare la tenuta all’acqua. A quest'ultima provvede poi anche la membrana H2OUT elasticizzata, mentre all’interno c’è una fodera isolante alluminizzata con inserti in Soft Shell antivento.
Oltre al paraschiena di cui abbiamo già parlato, ci sono le protezioni su spalle e gomiti (Kit protezioni CE Biomechanic), il Chest Protector CE removibile sul petto, e, unica giacca a livello europeo ad ottenere questo riconoscimento, la Certificazione di Alta Visibilità 3M 360°.

ERGONOMIA E CONFORT

Per quanto riguarda ergonomia e confort, abbiamo per la prima, dei sistemi di regolazione EST su collo e polsi, il sistema Ergofit di regolazione dei volumi della giacca, e una zip perimetrale per l’aggancio dei pantaloni Ergo Pro.
Per la seconda, invece, c’è un sistema di ventilazione regolabile e richiudibile su petto, schiena e braccia. In una tasca apposita all’interno della giacca, c’è poi un sottocasco.
Chiudiamo dicendovi che Spidi offre una vera chicca: una targhetta personalizzabile con il proprio nome sul petto. Il prezzo di questa giacca più che totale è di 850 Euro.

Articoli che potrebbero interessarti