Tu sei qui

Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo

Valentino a Italia 1: "Un anno terribile. Il mio sogno? Diventare papà"

Moto - News: Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo

Sabato 30 ottobre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Studio Sport XXL – la top ten della settimana”, il nuovo magazine di sport interamente curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini.

Al centro della puntata, una intervista esclusiva a Valentino Rossi che si confessa al microfono di Giorgio Terruzzi e parla della sua prossima avventura in Ducati: “Alla Ducati sarà più dura che in Yamaha, perché tutti si aspetteranno la vittoria già all’esordio - e aggiunge - La benzina che mi fa andare avanti? La passione e arrivare primo, ma non è soltanto vincere che mi dà la felicita. Quando è una giornata speciale, lo sento dal mattino, ma vivo di dubbi”.

A proposito dei due campioni di MotoGP e Superbike dichiara: “Nel 2010 hanno vinto Lorenzo e Max Biaggi, peggio di così non poteva andare”.

Valentino Rossi parla anche della sua fede calcistica per l’Inter e dice: “L’Inter mi ha regalato le più grandi soddisfazioni sportive di quest’anno solare. Mourinho mi piaceva molto, ma Benitez si sta rivelando molto intelligente. Ibrahimovic? Non sono un nostalgico. Comunque anch’io una volta ho chiesto al presidente del Barcellona di darci Messi”.

E, infine, Rossi si lascia andare ad una dichiarazione assolutamente esclusiva: “Sogno di diventare papà”.

Articoli che potrebbero interessarti