Tu sei qui

Ravaioli preso a mazzate da Rossi

Stava giocando a golf con Luis Rossi che l'ha colpito per sbaglio ad un occhio

Moto - News: Ravaioli preso a mazzate da Rossi

Il Team 125 Lambretta reparto Corse fa parlare di sé, ancora una volta. Dopo il caso delle due auto prese a sprangate da un gruppo di malesi a Kuala Lumpur, è la volta del loro pilota, il 21enne Marco Ravaioli.

Martedì era nel giardino della sua casetta a Phillip Island con il simpatico pilota francese Luis Rossi (CBC Corse) quando i due hanno trovato un paio di mazze da golf, buttate lì sul prato.

"Luis mi ha detto - ha raccontato il 21 enne di Sarsina, Cesena - che avevo un'impostazione sbagliata e così mi ha fatto vedere come si faceva. Solo che ha fatto tutta la rotazione della mazza e per sbaglio mi ha colpito all'occhio sinistro. Avevo gli occhiali e la lente mi si è frantumata dentro all'occhio: al centro medico di Owes mi hanno dato 4 punti".

Per un attimo abbiamo pensato che fosse opera di un malese...

"No, stavamo giocando e Luis si è spaventato molto, per un attimo abbiamo avuto paura che io perdessi l'occhio. Non correrò oggi perché in Clinica Mobile me l'hanno sconsigliato, con la pioggia la condensa dentro al casco non fa bene alla ferita. Quello che è certo è che d'ora in poi non toccherò più una mazza da golf! Ho sempre pensato che fosse uno sport che non faceva per me  e... Il golf mi ha punito subito!".

Insomma, tra sprangate e mazzate, il Team Lambretta non riesce proprio a farsi un week end di pace e tranquillità...

Articoli che potrebbero interessarti