Tu sei qui

Vola Alitalia vinci il GP di Monza Superbike

Lo sponsor di Aprilia lancia un concorso a premi che regala il GP d'Italia

Moto - News: Vola Alitalia vinci il GP di Monza Superbike

Alitalia sarà presente al fianco di Aprilia Racing alla prima gara italiana del Campionato Mondiale Superbike, prima tappa italiana del mondiale, in programma dal 7 al 9 maggio presso il circuito di Monza.

In occasione di una delle gare più prestigiose e ricche di fascino del Mondiale Superbike, Alitalia lancia il concorso a premi "Vola Alitalia Vinci Aprilia Alitalia Racing Team". Fino al 2 maggio, i clienti che acquisteranno un biglietto sul sito www.alitalia.it potranno partecipare all'estrazione di numerosi premi semplicemente compilando un modulo online. Sono in palio:


- ogni giorno una felpa e una polo t-shirt personalizzate con i loghi Alitalia e Aprilia Racing;

- un superpremio finale: un weekend per partecipare al Gran Premio di Monza composto da due biglietti aerei andata e ritorno sui voli Alitalia per Milano Linate, il soggiorno per due notti (camera doppia e prima colazione) in un hotel 4 stelle vicino al circuito e l'ingresso all'area di gara e ai box ospitalità durante i giorni delle prove e della gara.

Inoltre, a tutti i passeggeri che parteciperanno al concorso, Alitalia offre un e-coupon, un codice sconto utilizzabile per il successivo acquisto di biglietti sul sito www.alitalia.it, del valore di:

-       5 Euro per i voli nazionali (esclusi gli itinerari da e per Milano Malpensa);

-       20 Euro per i voli internazionali;

-       30 Euro per i voli intercontinentali.


Questi buoni sconto possono essere utilizzati entro il 9 maggio per volare fino al 15 giugno per i voli nazionali e fino al 31 dicembre per i voli internazionali e intercontinentali.


L'estrazione del superpremio finale avrà luogo il 4 maggio. Il regolamento del concorso "Vola Alitalia Vinci Aprilia Alitalia Racing Team" è disponibile sul sito www.alitalia.it.

Articoli che potrebbero interessarti