Tu sei qui

Moto2: Tutti in pista, ma fermi!

Foto di gruppo per i 40 piloti della Moto2 a Losail prima delle prove libere

Moto - News: Moto2: Tutti in pista, ma fermi!

Avete mai visto 40 piloti in pista, ma fermi? Noi si, l'impresa non facile per gli organizzatori della stagione 2010, è stata quella della consueta foto di gruppo.

Al contrario di quanto accaduto negli anni scorsi, dove i più numerosi erano i ragazzi della 125, oggi il gruppo più folto è quello della Moto2, che schiera, appunto 40 piloti.

Di impresa si è trattato, perchè tenere fermi dei ragazzi del genere non è facile e perchè, oltretutto bisognava tenere da conto anche le altezze dei piloti.

Sedie e tavoli sono tornati utili per lo scopo e alla fine lo scatto, davanti a una quantità di fotografi di poco superiore a quello dei piloti si è fatto. Mentre nei box continuano i lavori di rifinitura per le moto, la curiosità per questa nuova classe aumenta.

Nove dei nostri, Raffaele De Rosa, Simone Corsi, Roberto Rolfo, Claudio Corti, Niccolò Canepa, Alex Baldolini, Mattia Pasini, Andrea Iannone e Alex De Angelis, sono pronti a dare e darsi battaglia. Se nello scatto che vedete qui accanto potete vederli tutti sorridenti, stasera non ci sarà da aspettarsi spitito di corpo, piuttosto con tante moto in pista vedremo dei bei "corpo-a-corpo".

Articoli che potrebbero interessarti