Tu sei qui

Randy e Dakota Mamola fan di GPone.com v.2.0

L'ex quattro volte vicecampione del mondo in Qatar con il figlio

Moto - News: Randy e Dakota Mamola fan di GPone.com v.2.0

Randy Mamola è ormai una istituzione nel paddock. L'ex quattro volte vicecampione del mondo si divide fra la sua organizzazione umanitaria, Rider's for Health ed il lavoro di telecronista e tester di riviste specializzate.

 

Le sue analisi sono sempre lucide, ed il fatto di non aver mai smesso di andare in moto ad un certo livello lo aiuta a comprendere i segreti delle attuali MotoGP e Superbike.

 

Da un po' di tempo Randy si fa accompagnare dal giovane figlio, Dakota, che quest'anno correrà nel campione britannico e spagnolo della 125, nel team di Bradley Smith, di cui è molto amico. Dakota è un ragazzo sveglio e simpatico e molto socievole, come lo è il padre e sua madre, Barbara. A Randy noi di GPone.com siamo legati da vecchia, vecchissima amicizia e questo è il motivo per cui in Qatar l'esperto ex pilota non ha avuto difficoltà a consigliare a tutti la lettura di GPone.com versione 2.0. Grazie Randy & Dakota, caffè (e Coca-Cola) pagati! Saremo ancora qui quando Dako approderà in MotoGP!

 

Articoli che potrebbero interessarti