Tu sei qui

Franco Acerbis ritira il premio Confindustria Awards Sport

All'azienda bergamasca la prima edizione

Moto - News: Franco Acerbis ritira il premio Confindustria Awards Sport

Franco Acerbis, Presidente dell'omonima azienda lombarda, ha ricevuto da Gianluigi Viscardi, Vice Presidente di Confindustria Bergamo, nonché Presidente del Comitato Piccola Industria, il riconoscimento di "azienda bergamasca che più si è distinta nel supporto alle attività sportive".

A differenza di quanto si possa credere, infatti, l'attività della Acerbis è molto ampia in ambito sportivo e va ben oltre il motociclismo: c’era un po’ di Acerbis nell’AlzanoCene (che veste Acerbis Football), ma anche nell’AlbinoLeffe di Mondonico (di cui Acerbis è fornitore tecnico) e nel Team Columbia di Cavendish, che ha corso il 91° Giro d'Italia in sella a biciclette Scott, di cui Acerbis è distributore in Italia.

"Il premio Confindustria Awards Sport, istituito quest’anno per la prima volta, è dedicato alle Aziende bergamasche che si distinguono per il sostegno allo sport. In questa prima edizione - ha dichiarato Gianluigi Viscardi - abbiamo voluto premiare Acerbis Italia, vero testimonial del Made in Italy nel mondo. Esempio di impresa eccellente della nostra provincia, Acerbis sostiene con passione lo sport nelle più svariate discipline, dal motociclismo al running, dal ciclismo allo sci e al calcio."

Articoli che potrebbero interessarti