Tu sei qui

Aprilia e Moto Guzzi Live Tour: Roma e Milano

Sabato 18 e Domenica 19 aprile con Corsi e Biaggi!

Moto - News: Aprilia e Moto Guzzi Live Tour: Roma e Milano

Messaggio ai naviganti: Aprilia e Moto Guzzi "scendono in piazza". A Roma e Milano, sabato 18 e domenica 19 aprile. Prenotarsi è semplicissimo: basta chiamare il numero verde 800/122337.
L’appuntamento a Roma è fissato in Piazza Mastai mentre a Milano bisognerà raggiungere Piazza del Cannone al Castello Sforzesco. Dalle 10:00 alle 19:00 di entrambe le giornate sarà possibile provare tutte le novità moto 2009 di Aprilia e Moto Guzzi.

NON SOLO TEST
Le strutture di Moto Live Tour 2009 accoglieranno i partecipanti ai test, che saranno assistiti da hostess dell’organizzazione e da tecnici Aprilia e Moto Guzzi, pronti a offrire tutte le delucidazioni e spiegazioni riguardanti i modelli provati. Prima della partenza do ogni tour un istruttore della FMI-Federazione Motociclistica Italiana terrà il briefing ai partecipanti anche con l’ausilio di video e ricostruzioni grafiche del percorso.

16 MODELLI
Tutti i partecipanti a Moto Live Tour 2009 avranno l’occasione di scegliere tra le più nuove proposte moto di Aprilia e Moto Guzzi. Da Aprilia Mana e Shiver – anche nella nuovissima versione ABS – alla Supermotard stradale Dorsoduro 750 e la specialistica SXV 5.5, dominatrice delle ultime edizioni del mondiale Supermoto, fino alle ultime Moto Guzzi quali la V7 Café Classic, la Griso 8V e la Stelvio, in anteprima anche nelle versioni ABS e NTX.

Gli appassionati potranno inoltre toccare con mano la nuova RSV4, la velocissima "mille" 4 cilindri a V appena lanciata da Aprilia, che con 33 titoli iridati e 254 gran premi vinti è il marchio italiano più vincente tra quelli in attività nel motomondiale.

BIAGGI A ROMA, CORSI A MILANO
Sabato 18 aprile alle ore 16, a Roma in Piazza Mastai, tutti gli appassionati avranno l’occasione di incontrare Max Biaggi, il campione romano quattro volte iridato, pilota Aprilia nel Mondiale Superbike, che incontrerà i tifosi insieme agli amici del suo Fan Club. Mentre ospite d’onore a Milano in Piazza del Cannone, ad accogliere i tifosi sia nel pomeriggio di domani sia di domenica, sarà Simone Corsi, pilota Aprilia nel Motomondiale classe 125, vicecampione del mondo 2008.

Articoli che potrebbero interessarti