Scegli il Viaggio:

All’Isola d’Elba con Yamaha TMax

Vai alla tappa :

GARMIN DAINESE SHARK HELMETS GIVI

V46: Valigia Monokey 46 litri

La valigia Givi V46 ha una capacità di 46 litri ed é in grado di contenere due caschi integrali. Le misure esterne sono di 555 x 440 x 310 mm e la sua forma regolare permette di sfruttare al meglio lo spazio interno.
Le dimensioni sono ideali per un veicolo come il TMax; la Givi ha in catalogo anche bauli di dimensioni maggiori, ma dato il carico ammesso sul TMax vi sconsigliano di andare oltre i 46 litri di capacità.
La chiusura del baule e il suo smontaggio avvengono, come tradizione Givi, con una chiave unica e con un'operazione rapida e semplice.
La valigia V46 può essere accessoriata con molti optional tra cui le cover verniciate in tinta con la moto (disponibili in vari colori), il portapacchino superiore per un bagaglio aggiuntivo, il kit di luci stop per maggior sicurezza, il kit luce di cortesia interna, lo schienalino per il passeggero e la borsa interna da 33 litri.

TB52: Schienalino specifico

Il TB52 é il kit schienalino specifico da adottare in abbinamento al portavaligia specifico. In caso si voglia montare lo schienalino senza il portavaligia é necessario adottare il kit TB53.

SR364: Portavaligia specifico per valigie Monokey

Il kit SR 364 consente il montaggio delle valigie della serie Monokey sul TMax.Il carico massimo consentito é di 6 kg. Il kit é comprensivo di piastra Monokey in nylon M5. Per il montaggio é necessario praticare tre fori nel carter dietro alla sella.

Navigatore Zūmo 660

Lo Zūmo 660 risponde appieno alle esigenze motociclistiche più evolute, racchiudendo in un unico strumento la massima tecnologia per le due e per le quattro ruote. Fornisce tutte le informazioni necessarie in formati facilmente leggibili sullo schermo da 4.3", ugualmente visibile in pieno sole o in una notte senza luna.
La sua interfaccia utente, facilmente utilizzabile con i guanti, con ampi bottoni dal contenuto personalizzabile rende semplice l'utilizzo. I bottoni di zoom sono collocati a sinistra, lasciando libera la mano destra. La struttura è robusta, impermeabile a norma IPX7, resistente a spruzzi di carburante e all'esposizione ai raggi ultravioletti: è progettato per una vita in moto.