Abbigliamento

pubblicato il 30 luglio 2012

Givi 10.7 2012

Il casco studiato per entrare in ogni sottosella!

Givi 10.7 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Givi 10.7 2012 - anteprima 1
  • Givi 10.7 2012 - anteprima 2
  • Givi 10.7 2012 - anteprima 3
  • Givi 10.7 2012 - anteprima 4

Il casco è fondamentale per la sicurezza di ogni motociclista ed è giusto indossarlo sempre, quando si è in sella. Il problema spesso si pone non appena scendiamo dallo scooter; alcuni di questi, infatti, non hanno spazio sufficiente per alloggiare il casco nel sottosella. Fino ad oggi le soluzioni possibili erano: portarsi il casco sempre dietro, lasciarlo legato al veicolo( con il rischio di non trovarlo al nostro ritorno) o comprarsi un bauletto. Givi sembra dare a tutti gli "scooteristi" una quarta opzione; il nuovo casco 10.7 .


Studiato appositamente per entrare nei sottosella più ridotti (grazie alla particolare forma della calotta), il Givi 10.7 è un demi-jet omologato, con interni anallergici completamente removibili, cinturino di chiusura con regolazione micrometrica, visiera antigraffio e un estrattore posteriore che migliora l’aerazione.

Tra gli accessori figura anche un comodo sottogola. Il peso è contenuto (il Costruttore assicura sotto il chilo), i colori disponibili sono due su base bianco o nero con l’aggiunta di grafiche eleganti e con il logo del marchio volutamente in evidenza e taglie disponibili che vanno dalla XS alla XL. Il prezzo del nuovo Givi 10.7 è di 89 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , scooter , abbigliamento , caschi , citta


Top