Tu sei qui

BMW Motorrad: Manuela Raffaeta al BMW Museum

La modella si è resa disponibile per qualche scatto con la R 90 S

Moto - News: BMW Motorrad: Manuela Raffaeta al BMW Museum

Share


Marco Melandri è sicuramente famoso per i suoi successi nel motociclismo sportivo e oggi è in scena come uno dei protagonisti principali al Titolo Superbike 2012: "Macho" è infatti secondo a 250,5 punti, dietro a Max Biaggi (271,5 punti).

Il ravennate, insieme al compagno di squadra Leon Haslam e allo stuntman di freestyle Chris Pfeiffer, è stato uno degli attori ai BMW Motorrad Days 2012 tenutisi a Garmish a inizio luglio, ma con lui, c'era qualcuno che forse (o sicuramente, dipende dai punti di vista...) ha attirato diversi sguardi: la sua compagna, nonché modella Manuela Raffaeta.

La bellissima ragazza di Tione di Trento, una volta giunta in Germania, non solo ha dispensato sorrisi durante il raduno, ma si è resa disponibile per degli scatti fotografici che vi mostriamo in questo servizio, presso il BMW Museum, accanto a una moto d'eccezione che ha fatto la storia della Superbike oltre 35 anni fa: la R 90 S con la quale Steve McLaughlin vinse per la prima volta a Daytona in una gara dell'AMA Superbike. Vi rinfreschiamo ulteriormente la memoria, perchè con questa "nonnetta" a due cilindri, Troy Corser ha fatto vedere cosa si può ancora fare con questa moto al Goodwood Festival of Speed.

Quanto agli scatti, si commentano da soli, ma siamo sicuri che difficilmente abbiate letto tutto l'articolo, per lasciarvi andare subito a "sfogliare" le foto e vedere la protagonista di questo photoshoot. Chi? La BMW R 90 S, naturalmente...

__

Articoli che potrebbero interessarti