Abbigliamento

pubblicato il 25 luglio 2012

Abbigliamento Headbanger: saldi di fine stagione

La collezione 2012 proposta con il 50% di sconto

Abbigliamento Headbanger: saldi di fine stagione
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  •  - anteprima 1
  •  - anteprima 2
  •  - anteprima 3
  •  - anteprima 4

I saldi sono iniziati in tutta Italia e anche Headbanger Motor Company, a modo suo, fa un regalo a tutti gli appassionati del marchio. In attesa della presentazione ufficiale della nuova collezione abbigliamento e accessori, che avverrà a novembre prossimo, la casa italiana organizza una vendita di fine stagione, con sconti fino al 50%, presso il proprio sito internet e nello Showroom di Brera.

Tra i capi in vendita è possibile trovare le t-shirt dedicate a Jimi Hendrix e Janis Joplin, le canotte con i teschi di brillantini, i cachemire, le camicie, oltre agli accessori come cappellini, porta documenti e portachiavi in pelle. Presso lo showroom, inoltre, sono ancora disponibili gli ultimi pezzi della linea apparel americana con le t-shirt Johnson Motors, Twelve Symbols, Happiness, Glory, WornFree, De Palma e le felpe Dickies, oltre a cinte, giacche e gioelli in argento firmati King Babes.

Per tutte le informazioni sui costi consigliamo di visitare il nuovo sito on-line della Casa su cui è possibile trovare tutti gli sconti e vedere le collezioni.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie


Top