Attualità e Mercato

pubblicato il 23 luglio 2012

MV Agusta nel mercato Sudafricano

Il Gruppo Cayenne importerà le moto italiane

MV Agusta nel mercato Sudafricano

MV Agusta prosegue con determinazione il proprio progetto di espansione commerciale e lo fa nominando il Gruppo Cayenne come nuovo importatore dei modelli della casa varesina in Sud Africa.

"Il mercato sudafricano – ha dichiarato il direttore commerciale di MV Agusta Umberto Uccelliè in continua evoluzione: negli ultimi anni si è dimostrato molto vicino al mondo delle due ruote suscitando un notevole interesse nel nostro marchio. In questo contesto abbiamo raggiunto rapidamente un accordo di distribuzione con il Gruppo Cayenne, che ha dimostrato sin da subito grande professionalità, passione ed entusiasmo nell’intraprendere questo mandato".

Il piano d'azione nel sud del "Continente Nero" prevede la completa riorganizzazione della struttura di distribuzione attraverso nuovi punti vendita nelle principali aree, con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei numerosi appassionati.

La sede di Cayenne è adiacente al circuito di Kyalami, vicino a Johannesburg, metropoli che sfiora i 3,5 milioni di abitanti ed a breve verrà inaugurata anche una concessionaria a Durban, area altrettanto importante per il mercato delle due ruote.

Per tutti coloro che desiderano approfondire, ecco il link del sito per ottenere maggiori informazioni.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , 1000 , tricilindriche , quadricilindriche , 600 , varie


Top