Accessori

pubblicato il 18 luglio 2012

Piaggio presenta "Luglio sicuro"

Per tutti gli "amici" del marchio c'è il 25% di sconto su un casco

Piaggio presenta "Luglio sicuro"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Promozione Piaggio Luglio Sicuro - anteprima 1
  • Promozione Piaggio Luglio Sicuro - anteprima 2

Per tutti gli appassionati( e non solo) del Gruppo Piaggio, l'azienda di Pontedera propone una interessante offerta; per tutto il mese sarà attiva la promozione "Luglio sicuro" che consentirà di acquistare un casco marchiato Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo o Awatech usufruendo di uno sconto del 25%.

Fino al 31 luglio i fan italiani del marchio registrati alle pagine del famoso social network Facebook avranno diritto allo sconto del 25% del prezzo di listino di uno dei caschi a marchio Piaggio. Per aderire all'iniziativa sarà sufficiente registrati, prima della data di scadenza, su una delle pagine Facebook dell'azienda e seguire le istruzioni. Tutti i fan riceveranno un coupon che dovrà essere consegnato al concessionario autorizzato più vicino che aderisce alla promozione.

Tutte le informazioni legate alla promozione "Luglio sicuro" sono disponibili sui siti Internet e sulle pagine Facebook dei marchi del Gruppo Piaggio che partecipano all’iniziativa come Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scooter , accessori , curiosità , abbigliamento , caschi , sicurezza


Top