Abbigliamento

pubblicato il 17 luglio 2012

Accordo tra Alpinestars e Parts Europe

La filiale europea di Parts Unlimited distribuirà i prodotti Alpinestars offroad

Accordo tra Alpinestars e Parts Europe

E’ stato appena siglato un importante accordo di distribuzione tra Alpinestars, una delle primarie aziende produttrici di abbigliamento e dispositivi di protezione per motociclisti e Parts Europe, azienda statunitense leader nella distribuzione al dettaglio di ricambi e accessori.

L’impegno di Alpinestars nel fuoristrada è ben noto e tra i piloti che vestono i capi del marchio italiano troviamo Ryan Villopoto, Justin Barcia, Marvin Musquin, Jeffrey Herlings, Clément Desalle, ma anche leggende dell’off-road come Marc Coma e David Knight.

Il mercato del motocross europeo è in crescita e quindi la Alpinestars ha scelto Parts Europe per far incrementare ulteriormente la propria presenza nel settore.
La società, filiale europea del colosso statunitense, offrirà una gamma selezionata di stivali fuoristrada e dispositivi di protezione ad alte prestazioni alla propria rete di concessionari in costante crescita.

Oltre a rafforzare il suo portafoglio prodotti, Parts Europe, attraverso un team di rappresentanti esperti, si impegna a fornire ai propri concessionari in Germania, Austria, Olanda, Francia, Spagna e Italia, il supporto necessario e la rapida evasione degli ordini, direttamente dal centro di distribuzione della Parts Europe.
L'accordo con Parts Europe, che inizia il 1 agosto 2012, costituisce in realtà un ampliamento della partnership già esistente tra le due realtà, visto che già da molti anni la Parts Unlimited distribuisce Alpinestars in Nord America.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Abbigliamento , enduro , accessori , abbigliamento , protezioni , cross , sicurezza , fuoristrada , paraschiena


Top