Abbigliamento

pubblicato il 12 luglio 2012

Oj "net", la rete che ci salva dall'afa

L'azienda presenta il giubbino e i guanti dotati di una rete per il caldo

Oj "net", la rete che ci salva dall'afa
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Oj Net - giacca e guanti estivi - anteprima 1
  • Oj Net - giacca e guanti estivi - anteprima 2

L'estate è ormai arrivata e, soprattutto per noi motociclisti, complici anche il casco, l'umidità e l'asfalto che rendono ancora più insopportabili le temperature, la bella stagione rischia di diventare un vero e proprio incubo. Proprio per questo Oj, azienda specializzata in abbigliamento, presenta i propri capi dotati di rete; ne sono esempio il giubbino ST8 e il guanto Shake.

ST8 e ST8W
Realizzato in poliestere 600d mixato a inserti riflettenti, il giubbino ST8 presenta una struttura a rete nella zona del petto che risulta quindi quella più areata. Studiato appositamente per l'estate, è adatto anche quando piove o nelle serate estive: di serie offre infatti una fodera antivento idrorepellente, staccabile e inseribile in una apposita tasca interna. Il perfetto fit si raggiunge tramite le regolazioni presenti su collo, volume braccia, fianchi e polsi. Il giubbino ST8 è dotato, inoltre, di protezioni estraibili su spalle e gomiti e non manca l’imbottitura sulla schiena estraibile, per far posto a un paraschiena da acquistare separatamente. Disponibile anche nella versione da donna nelle taglie dalla XS alla 2XL (fino alla 4XL per la versione maschile) nella sola colorazione nera al prezzo di 149,90 euro.

SHAKE
Oltre al giubbino, Oj propone anche un altro capo specifico per gli amanti delle due ruote: il guanto Shake. Realizzato in pelle bovina (spessore 0.8 mm) alla quale si aggiungono gli inserti in 3d Mesh con cuciture rovesciate scelte per il palmo che incrementano il comfort. Inserti preformati in carbonio proteggono le nocche mentre gli inserti riflettenti aumentano la visibilità del pilota. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla 2XL, rendendolo adatto anche al pubblico femminile ed il prezzo è di 54,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , sicurezza


Top