Abbigliamento

pubblicato il 11 luglio 2012

Spidi Track Wind Pro Replica Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow

Già disponibile la tuta del Team Monster Yamaha Tech3

Spidi Track Wind Pro Replica Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Spidi Track Wind Pro Replica Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow - anteprima 1
  • Spidi Track Wind Pro Replica Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow - anteprima 2

Per festeggiare il podio ottenuto da Andrea Dovizioso al Gran Premio di Assen, Spidi presenta la nuova tuta Track Wind Pro nella colorazione Replica Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow. Nata dall'esperienza del marchio nei campionati Superbike e MotoGP, la nuova tuta Spidi rappresenta il mix tra design e performance.

Realizzata in pelle bovina pieno fiore spessa 1,2 mm ed offre un avanzato livello di vestibilità ed ergonomia grazie all’utilizzo di materiali elasticizzati, inserti in neoprene e dettagli in rete. La nuova tuta Track Wind Pro è dotata di protezioni biomeccaniche certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti e di protezioni Forcetech certificate EN 1621-1 su fianchi e ginocchia. Per migliorare il grado di sicurezza è possibile equipaggiarla con il paraschiena certificato EN 1621-2 Liv.2 Back Warrior Evo Inside ed il protettore toracico prEN 1621-3 Warrior Chest.

Oltre alle protezioni, la tuta presenta molti dettagli di pregio come la fodera interna removibile, inserti in Clarino nel collo, zone in Neoprene sui polsi e la possibilità di inserire il sistema Hydroback per la reintegrazione dei liquidi, utile soprattutto nelle calde giornate estive. Disponibile anche su misura, la nuova tuta Track Wind Pro Replica Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow è già disponibile nei rivenditori del marchio al prezzo di 799,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , tute , personaggi , sicurezza , piloti , personaggi famosi


Top