Curiosità

pubblicato il 9 luglio 2012

Red Bull X-Fighters 2012: il gioco

Scaricabile, a pagamento, da iTunes e disponibile per iPhone, iPad e Android

Red Bull X-Fighters 2012: il gioco
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Red Bull X-Fighters 2012: il gioco - anteprima 1
  • Red Bull X-Fighters 2012: il gioco - anteprima 2
  • Red Bull X-Fighters 2012: il gioco - anteprima 3
  • Red Bull X-Fighters 2012: il gioco - anteprima 4
  • Red Bull X-Fighters 2012: il gioco - anteprima 5

Se siete appassionati di salti acrobratici e trick di ogni genere, è arrivato il gioco che fa al caso vostro. Mentre la stagione 2012 del Red Bull X-Fighters è in pieno svolgimento, la nota casa "con le ali" decide di lanciare Red Bull X-Fighters 2012 - il gioco, scaricabile, al prezzo di 0,79 euro su iPhone, iPad, iPod Touch e Android.


Sarà quindi possibile saltare in sella ad una delle moto presenti e impersonare Danny Torres, Campione del Mondo del Red Bull X-Fighters. Sono quattro le modalità di gioco in cui sarà possibile cimentarsi: Tournament, Arcade, Freestyle e Collector. Il gioco riprende fedelmente tutte le caratteristiche della competizione mondiale, comprese le arene originali scelte per disputare le gare e tutti i vari trick della FMX. La Polarbit AB, l'azienda fondata nel 2005 che ha curato lo sviluppo del gioco, ha pensato anche alla possibilità di "condividere" le proprie emozioni: attraverso il noto social network Facebook sarà, infatti, possibile pubblicare i propri record o punteggi ma non solo. Grazie alle funzionalità interattive e alle classifiche dei punteggi ottenuti dai migliori giocatori tra i vostri amici, nel vostro paese e nel resto del mondo potrete essere sempre aggiornati e lanciare sfide ai vostri amici. In più, il gioco include il sito web mobile e tutte le info sulle tappe internazionali del Red Bull X-Fighters.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , cross , gare , fuoristrada , piloti , red bull , freestyle , x-fighters 2011 , x-fighters 2012


Top