Abbigliamento

pubblicato il 6 luglio 2012

Ducati Junior: la linea d'abbigliamento per i più piccoli

Due collezioni, Casual e Heritage, per vestire i "piccoli ducatisti"

Ducati Junior: la linea d'abbigliamento per i più piccoli
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Junior - anteprima 1
  • Ducati Junior - anteprima 2
  • Ducati Junior - anteprima 3

Ducati lancia una linea d'abbigliamento dedicata ai suoi fan più piccoli; presentata in anteprima al Pitti Bimbo di Firenze, si chiama "Ducati Junior" e interpreta, nelle grafiche e non solo, lo stile "made in Borgo Panigale", contraddistinto ovviamente dal colore rosso.

La nuova linea si divide in due segmenti ben distinti: Casual ed Heritage. La prima è la collezione più modaiola e propone un look quotidiano dall'accento decisamente urbano. Appartengono a questa linea capi come in nylon chiusi da zip, anche senza maniche e dotati di cappuccio, felpe e t-shirt a maniche corte dai colori molto accesi, oltre alle classiche polo con colletto, camicie e bermuda con tasconi laterali. Più "classici", invece, i pantaloni cinque tasche con gamba sottile e risvolto e i pants lunghi, sempre in felpa ma dal fit slim che ricordano i capi dei motociclisti, con ginocchia sagomate ed elastico sul fondo. Il brand Ducati è presente su ogni capo d'abbigliamento con particolari su zip, bottoni e ferma nodi. I colori disponibili spaziano dal blu al grigio, passando per il bianco a cui si aggiungono tocchi di giallo, arancio, verde e l'immancabile rosso.

La collezione Heritage, invece, è la classica "linea sportiva" definita da due bande verdi, bianche e rosse ripetute su ogni capo, simbolo della bandiera italiana. La collezione comprende felpe chiuse da full zip, felpe con cappuccio, pantaloni in felpa di cotone, polo a maniche corte e T-shirt di jersey, unicamente nei colori blu, grigio mélange e bianco. Il taglio degli indumenti è decisamente più sportivo rispetto alla collezione Casual e permette di muoversi in totale libertà.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie


Top