Attualità e Mercato

pubblicato il 5 luglio 2012

Wheelup: online il nuovo sito

Lingua inglese e nuova veste grafica sono le principali novità

Wheelup: online il nuovo sito

E’ online il nuovo sito e-commerce della Wheelup, la catena di accessori, ricambi ed abbigliamento dedicata interamente alle due ruote. La veste grafica accattivante e un'interfaccia intuitiva sono i punti di forza del nuovo sito da cui è possibile ordinare praticamente ogni cosa riguardi il mondo del motociclismo.

La nuova pagina dell'azienda è strutturata in maniera molto semplice: a sinistra troviamo una serie di menù in modo da guidare l'utente nell'esplorazione del sito, mentre nella parte in basso c'è una sezione speciale dedicata alle novità stagionali e all'"area outlet" dove è possibile trovare le migliori occasioni del periodo.

Una delle principali novità è rappresentata dalla lingua inglese con la possibilità, per i clienti, di effettuare ordini da tutta Europa grazie ad un sistema logistico di stoccaggio e consegna della merce. Tra le funzionalità aggiuntive del nuovo sito e-commerce www.wheelup.it, vanno segnalate infine la "Ricerca per marchio" e la sezione "My Wheelup", un’area riservata, finalizzata alla gestione dei propri dati personali, degli indirizzi di consegna della merce acquistata, nonché dello storico degli ordini.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , strada , accessori , abbigliamento , varie , mercato , protezioni , giacche , caschi , scarichi , sospensioni


Top