Abbigliamento

pubblicato il 2 luglio 2012

Tucano Urbano "viaggia in rete"

L'azienda italiana presenta i propri capi realizzati con rete ad alta densità

Tucano Urbano "viaggia in rete"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tucano Urbano - Giacca e Gilet estivi - Collezione 2012 - anteprima 1
  • Tucano Urbano - Giacca e Gilet estivi - Collezione 2012 - anteprima 2
  • Tucano Urbano - Giacca e Gilet estivi - Collezione 2012 - anteprima 3
  • Tucano Urbano - Giacca e Gilet estivi - Collezione 2012 - anteprima 4
  • Tucano Urbano - Giacca e Gilet estivi - Collezione 2012 - anteprima 5
  • Tucano Urbano - Giacca e Gilet estivi - Collezione 2012 - anteprima 6

Per chi ama viaggiare fresco, senza rinunciare alla sicurezza, Tucano Urbano propone i propri capi della collezione primavera-estate con rete ad alta densità, studiata appositamente per coloro che, soprattutto con l'arrivo della bella stagione, non vogliono rinunciare alla moto per colpa del caldo.

La giacca Atitlàn AB, realizzata in nylon cerato con inserti sul davanti e sulle maniche in rete ad alta densità e fodera in rete leggera e dotata di tasche per le protezioni su spalle, schiena e gomiti, risponde perfettamente alle esigenze di freschezza e protezione, cosi come la Atitlàn Lady, versione femminile che presenta anche la cintura in vita. Disponibili nei colori blu-nero e marrone per la versione maschile( quella femminile è disponibile solo nella colorazione marrone) e nelle taglie dalla S alle 3XL, può essere acquistata a 129 euro.

Per chi, invece, d'estate desidera sentire il vento sulle braccia, rinunciando alla maniche, ma non vuole rinunciare alla comodità delle tasche Tucano Urbano propone il gilet Wisdom Ab che, grazie alle sue 5 tasche, quattro esterne e due interne di cui una in microfibra per riporre gli occhiali, garantisce funzionalità. Non è stato tralasciato neanche l'aspetto legato al comfort; oltre alla rete ad alta densità, è presente anche una predisposizione per alloggiare il modulo Airbag 8000. Disponibili anch'esso nelle colorazione blu-nero e marrone può essere acquistato al prezzo di 85 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , sicurezza


Top