Accessori

pubblicato il 22 giugno 2012

KTM PowerParts e PowerWear: accessori per l'enduro

Il marchio austriaco presenta la propria gamma studiata per gli amanti dell'off-road

KTM PowerParts e PowerWear: accessori per l'enduro
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • KTM PowerParts e PowerWear: accessori per l\'enduro - anteprima 1
  • KTM PowerParts e PowerWear: accessori per l\'enduro - anteprima 2
  • KTM PowerParts e PowerWear: accessori per l\'enduro - anteprima 3

Gli introiti delle case motociclistiche, ormai, non sono rappresentati più soltanto dalle vendite, ma una buona parte dei profitti proviene dal merchandising. KTM, una delle aziende più attive in questo settore, propone alcuni accessori dal proprio catalogo KTM Power Parts e Power Wear.

Si comincia con l'Adaptive brake light, un pratico accessorio che viene fornito in dotazione sulla maggior parte delle auto di fascia alta. In caso di frenata di emergenza, il dispositivo di controllo fa lampeggiare la luce di stop, allertando l'attenzione dei conducenti che seguono e aumentando notevolmente la sicurezza in strada. L'Adaptive brake light è disponibile per i modelli 690 Enduro R, 690 SMC, 990 Adventure e Adventure R e 990 Super Duke R al prezzo di 160,40 euro.

Rimanendo in tema di sicurezza, la casa di Mattighofen propone anche il PHDS (Progressive Handlebar Damping System) grazie al quale è possibile ridurre in maniera sensibile le vibrazioni, garantendo un assorbimento degli urti maggiore rispetto all'originale. Realizzato in alluminio fresato CNC, questo attacco manubrio è regolabile in diverse posizioni per adattarsi perfettamente alle esigenze di tutti i piloti. Gli elementi ammortizzanti sono disponibili in diverse gradazioni (soft, medium, hard) per tutti i modelli della gamma Enduro e per le KTM 690 Enduro R e SMC R.

Il punto forte della KTM è sicuramente l'abbigliamento; creato appositamente per l'enduro, la nuova giacca Race Comp Jacket è stata realizzata e sviluppata per adattarsi al meglio alle più varie condizioni climatiche. Impermeabile e con tasche interne protette, mantiene il pilota all'asciutto anche sotto i temporali più violenti; durante l’inverno la sua imbottitura interna garantisce il giusto riscaldamento mentre per le stagioni più calde è possibile rimuovere la stessa con poche rapide mosse. La giacca è dotata di protezioni per spalle, gomiti e tasca posteriore dove inserire il para-schiena per avere sempre la massima protezione. Disponibile nella taglie che vanno dalla S alla XXXL, può essere acquistata al prezzo di 220,83 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , enduro , accessori , superbike , abbigliamento , varie , giacche , fuoristrada , parti speciali


Top