Eventi

pubblicato il 21 giugno 2012

Dainese presente al World Ducati Week 2012

L'azienda italiana propone le tute Aspide e D-air racing

Dainese presente al World Ducati Week 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Dainese D-air Racing - anteprima 1
  • Dainese D-air Racing - anteprima 2
  • Dainese D-air Racing - anteprima 3
  • Dainese D-air Racing - anteprima 4
  • Dainese D-air Racing - anteprima 5
  • Dainese D-air Racing - anteprima 6

Il World Ducati Week continua ad attrarre appassionati e non solo; dopo Pirelli, Effenbert e Tudor, anche Dainese parteciperà all'evento che richiamerà milioni di appassionati del marchio dal 21 al 24 giugno presso il Misano World Circuit.

Presso la struttura Dainese sarà possibile godere del servizio di ricondizionamento di giacche e pantaloni al costo di 69 euro mentre per le tute la cifra si alza leggermente, arrivando a 99 euro. Le tute Dainese previste dal programma di presa misure sono la Aspide, sia in versione divisibile che intera, con prezzi a partire da 1.669 euro e la D-air racing a partire da 3.559 euro con sistema air-bag messo a punto dall'azienda italiana in collaborazione con i piloti del Team Ducati MotoGP Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Il personale Dainese attende tutti i potenziali clienti allo stand 26, situato all'interno dell'area "Galaxy of Adrenalin", una delle quattro "galassie" in cui sarà diviso il World Ducati Week, per illustrare la gamma di abbigliamento e accessori del marchio e per rispondere ad ogni tipo di domanda sui prodotti.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , accessori , pista , abbigliamento , varie , giacche , tute


Top