Attualità e Mercato

pubblicato il 14 giugno 2012

Harley-Davidson: "Art of Custom", domani si chiudono le votazioni

Colore, tecnica e fantasia sui serbatoi H-D

Harley-Davidson: "Art of Custom", domani si chiudono le votazioni
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley Davidson - “Art of Custom” - anteprima 1
  • Harley Davidson - “Art of Custom” - anteprima 2
  • Harley Davidson - “Art of Custom” - anteprima 3
  • Harley Davidson - “Art of Custom” - anteprima 4
  • Harley Davidson - “Art of Custom” - anteprima 5
  • Harley Davidson - “Art of Custom” - anteprima 6

Domani, venerdì 15 giugno, termineranno le votazioni del concorso "Art of Custom", una sfida a colpi di colore, tecnica artistica e fantasia applicata ai leggendari serbatoi Harley-Davidson.

Tra le dieci opere finaliste, una è tutta italiana. L’autore è Carmine Colucci di Bari e la sua creazione si intitola "Old School Harley". Tema principale, come il nome stesso evoca, è il mondo old school interpretato attraverso immagini chiave come rondini, tatuaggi, carte da gioco e richiami alla tecnica del pinstriping, grande passione dell’artista nostrano.

L’opera di Carmine ha superato brillantemente la fase iniziale della selezione, durante la quale più di 2.000 interpretazioni sono state minuziosamente valutate da una giuria di esperti composta dai designer Harley-Davidson e artisti di fama internazionale. Ora sarà il grande pubblico a decretare il podio sostenendo la propria preferenza attraverso il sito Harley-Davidson.

Domani, venerdì 15 giugno, chiuderanno le votazioni e a seguire verrà proclamato il vincitore del concorso "Art of Custom 2012" che si aggiudicherà l’ambito premio: una moto Harley-Davidson Sportster personalizzata con il proprio design e la visita, insieme al 2° e 3° classificato, al famoso Harley-Davidson Museum di Milwaukee dove verrà esposto il proprio capolavoro.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , 1000 , cruiser , tuning , special , curiosità , custom


Top