Accessori

pubblicato il 13 giugno 2012

Ventura Bike Pack System per Aprilia Dorsoduro 750

Dalla Nuova Zelanda, le borse per la moto italiana

Ventura Bike Pack System per Aprilia Dorsoduro 750
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Aprilia Dorsoduro 750 - TEST - anteprima 1
  • Aprilia Dorsoduro 750 - TEST - anteprima 2
  • Aprilia Dorsoduro 750 - TEST - anteprima 3
  • Aprilia Dorsoduro 750 - TEST - anteprima 4
  • Aprilia Dorsoduro 750 - TEST - anteprima 5
  • Aprilia Dorsoduro 750 - TEST - anteprima 6

Direttamente dalla Nuova Zelanda è in arrivo una novità; la Styl ha concluso un accordo con la Ventura, azienda leader mondiale per la progettazione, produzione di valigie e sistemi di fissaggio per borse per moto da strada e quad, allo scopo immettere sul mercato italiano una nuova gamma di valigie e borse.

L'azienda vanta una notevole esperienza nel settore: il primo progetto, il Bike-Pack Ventura System, risale agli anni Settanta per dare la possibilità ai motociclisti di avere un sistema di carico che è stato un design individuale e su misura per le loro moto.

L'ultimo nato in casa Ventura è il Bike Pack System progettato appositamente per Aprilia Dorsoduro 750, associabile a vari tipi di borsa. Il sistema è impermeabile per consentire di trasportare qualsiasi tipo di materiale e dotato di istruzioni di montaggio, che rendono più semplice il montaggio e lo smontaggio. Inoltre, grazie alla forma particolare, non crea nessun tipo di intralcio al guidatore. Il Bike Pack System per Aprilia Dorsoduro 750 viene offerto al prezzo di 268 euro con borsa AeroSpada VII, ma tutti i componenti sono vendibili separatamente e sono disponibili borse con diversi volumi, disegno e caratteristiche.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , turismo


Top