Abbigliamento

pubblicato il 12 giugno 2012

Axo: i modelli ispirati alle opere di Keith Haring

I quattro modelli con gli "omini" dell'artista americano sono in vendita

Axo: i modelli ispirati alle opere di Keith Haring
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Axo: i modelli ispirati alle opere di Keith Haring - anteprima 1
  • Axo: i modelli ispirati alle opere di Keith Haring - anteprima 2
  • Axo: i modelli ispirati alle opere di Keith Haring - anteprima 3
  • Axo: i modelli ispirati alle opere di Keith Haring - anteprima 4

Keith Haring è stato un pittore e writer statunitense, uno dei più singolari esponenti del "graffitismo"; adesso le sue opere rivivono sui caschi Axo. I quattro modelli ispirati al writer americano si inseriscono nell'ambito del progetto Axo Art e rispecchiano in pieno lo stile metropolitano che rispecchiava la cultura newyorkese degli anni '80.

Le grafiche relative ai nuovi caschi jet riprendono i famosi "omini radianti" dell'artista americano ed è possibile scegliere tra quattro diversi modelli: il "metropolitan", che riprende i ritmi e le movenze della break dance oppure il casco dal forte richiamo ai graffiti in colorazione bianca e nera. Per chi preferisce, invece, immergersi nel mood americano, c'è il modello a stelle e strisce con gli omini che ballano e si arrampicano sulla bandiera americana. Infine, per tutti gli amanti del "glamour", Axo ha realizzato un modello con un grande cuore rosso che racchiude gli "omini" che abbracciano, amano e danzano.

Tutti e quattro i caschi hanno le stesse caratteristiche: robusta calotta in materiale termoplastico disponibile in due misure, interno realizzato in morbido materiale anallergico, con inserti in pelle traforata per il massimo comfort, cinturino con regolazione micrometrica che consente di sistemare comodamente la lunghezza e dotato di sgancio rapido e ampia visiera antigraffio dotata di un meccanismo che la rende removibile e intercambiabile.

Inoltre, grazie alle dimensioni contenute, Axo KH si può riporre nel sottosella o nel bauletto dello scooter. I nuovi caschi Axo, ispirati alle opere di Keith Haring sono disponibili nei negozi del marchio da maggio al prezzo di 149 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , scooter , abbigliamento , protezioni , caschi , sicurezza


Top