Attualità e Mercato

pubblicato il 8 giugno 2012

Inaugurato il Ducati caffè a Dubai

Il nuovo "store" del marchio va ad aggiungersi a quelli di Roma, Shangai e Bangkok

Inaugurato il Ducati caffè a Dubai
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati caffè a Dubai - anteprima 1
  • Ducati caffè a Dubai - anteprima 2

E' stato inaugurato a fine maggio a Dubai, alla presenza del pilota del Team Ducati, Nicky Hayden , il nuovo Ducati caffè, il "concept restaurant e lounge bar" firmato dalla casa bolognese. Il Ducati Caffè di Dubai, punto di arrivo della collaborazione tra Ducati ed AD Group che ha sede negli Emirati Arabi Uniti, va ad aggiungersi ai Ducati Caffè già attivi a Roma, Shanghai e Bangkok.

Il nuovo locale, che occupa una superficie di 410 m2 distribuiti su due piani, è arredato con opere di "Ducati Art" e monitor LCD che visualizzano in maniera continua immagini di lifestyle Ducati. Alla parete è fissata una Superbike Ducati che aggiunge un tocco molto speciale, ricordando in ogni istante ai commensali la tradizione della casa bolognese. "L’apertura del Ducati Caffè a Dubai ci riempie di emozione, personalmente sono un grande appassionato del marchio e sono certo che l’accoglienza sarà positiva in questo paese," ha detto Abdul Aziz Al Dawihi, Presidente di AD Group. L'obiettivo è quello di offrire una ristorazione italiana di qualità, ma non solo: al suo interno troveranno posto anche le linee di merchandising e abbigliamento del marchio, esportando cosi la tradizione "Made in Italy" tanto cara alla Casa di Borgo Panigale.

Le specialità alimentari potranno essere consumato sia "a la carte" oppure gustate nell’angolo di "enogastronomia" dedicato ai gourmet, oltre che acquistate nel punto vendita allestito presso il Caffè, dove saranno disponibili anche gli ultimi gadget e articoli di abbigliamento Ducati, per permettere ai clienti di portare con sé un po’ dello spirito Ducati. All’inaugurazione ha presenziato il già Campione del Mondo e pilota ufficiale del Team Ducati, Nicky Hayden che ha espresso il proprio parere sulla nuova struttura: "Mi piace molto il concept Ducati Caffè e penso che il locale di Dubai ne metta bene in luce tutte le potenzialità. Vorrei ringraziare tutto il pubblico che ha partecipato all’inaugurazione e naturalmente anche il Sig. Al Dawihi che mi ha invitato. Molti auguri all’AD Group per gli altri Ducati Caffè già in programma."

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , 1000 , 600 , curiosità , varie , personaggi , piloti , personaggi famosi


Top