Eventi

pubblicato il 5 giugno 2012

KTM "Appennini Tour" 2012

La proposta estiva per vivere tre giorni di enduro

KTM "Appennini Tour" 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • KTM Appennini Tours 2012 - anteprima 1
  • KTM Appennini Tours 2012 - anteprima 2
  • KTM Appennini Tours 2012 - anteprima 3
  • KTM Appennini Tours 2012 - anteprima 4

Gli appassionati del marchio della Casa di Mattighofen (e non solo), conoscono molto bene i KTM Adventure Tours, dei viaggi organizzati alla perfezione, in maniera impaccabile... e che si rivolgono agli appassionati del tassello. Fedeli al motto "Back to the Roots", il catalogo "Solo Fuoristrada" di KTM è dedicato esclusivamente ai camp migliori e ai tour più belli, fuori dalle strade battute. Ogni partecipante a un Tour KTM Adventure avrà modo di vivere un'esperienza unica, sia un principiante, un esperto dell’hard enduro o un globetrotter.

Nei paesaggi mozzafiato del centro Italia nasce la nuova iniziativa di KTM Adventure Tours. Dall’11 al 15 luglio o dal 18 al 22 luglio "Appennini Tour" offre tre giorni di vero enduro sui percorsi più belli dell’Appennino toscano, dove gli appassionati potranno divertirsi in sella alla propria motocicletta da enduro (il tour è aperto ai possessori di tutte le marche o è possibile noleggiare una KTM) e ammirare i paesaggi che rendono famoso il nostro Paese nel mondo. Base di partenza e sede operativa del Tour è il caratteristici paese di Anghiari, in provincia di Arezzo.

Grazie a guide esperte il percorso sarà calibrato in base all’abilità del pilota, per gustare appieno i percorsi, in tutta sicurezza. Dopo una giornata di sano enduro i piloti potranno ritrovare le forze degustando le specialità culinarie della zona, rinomata per la sua classica bistecca alla Fiorentina e il suo ottimo vino Chianti.

Nel pacchetto sono inclusi tre tour giornalieri guidati in gruppo con istruttori professionisti, quattro pernottamenti in camera doppia in hotel a 3 stelle con trattamento di mezza pensione, assistenza meccanica e parti di ricambio (solo per modelli KTM attuali) e una serata conclusiva (è previsto un attestato e un piccolo omaggio). Il prezzo parte da 650 euro e noleggiando la moto vanno aggiunti ulteriori 380 euro. Per info, basta consultare il sito Rideorange.com.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Eventi , monocilindriche , enduro , 600 , varie , turismo , fuoristrada


Top