Attualità e Mercato

pubblicato il 30 maggio 2012

Yamaha e 24hAssistance: nasce Motoplatinum

Le due aziende insieme per offrire soluzioni concrete ai clienti

Yamaha e 24hAssistance: nasce Motoplatinum

Le partnership tra società sono sempre più frequenti e Yamaha non è da meno, visto il servizio che offrirà per la propria clientela, siano questi possessori di scooter o di motocicli.

La Casa dei Tre Diapason ha infatti raggiunto un'intesa con 24hAssistance, società d'assicurazioni che opera in tutto il mondo. Dall'accordo è nata Motoplatinum, la prima polizza RC per ciclomotori che promette di abbattere l'inarrestabile caro tariffe. La versione dedicata ai "cinquantini", è la prima ed unica polizza RC sul mercato che premia in maniera significativa chi guida con prudenza, trasformando l’accortezza alla guida del ciclomotore in opportunità concrete di risparmio, premiando i guidatori che non causeranno incidenti.

Motoplatinum offre anche la possibilità di sospendere la polizza per due volte nel corso della stessa annualità, senza pagare alcun costo aggiuntivo. Oltre all'assicurazione RC, l’assicurato potrà aggiungere, se lo desidererà, anche l’assistenza, la tutela legale e la copertura contro gli infortuni del conducente, le cui garanzie non avranno alcuna franchigia nel caso in cui l’assicurato, al momento dell’infortunio, indossi il paraschiena.

Per tutti coloro che acquisteranno uno scooter Yamaha, inoltre, è previsto uno sconto del 20% sulle garanzia accessorie e la tessera "Club Amici del Motociclismo", del valore di 15 euro, in regalo. Motoplatinum è acquistabile sia presso i centri del gruppo 24hAssistance di Milano e Roma, sia attraverso il sito internet dell'azienda, oltre che nei concessionari Yamaha Motor Italia.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top