Abbigliamento

pubblicato il 30 maggio 2012

Falco: la nuova collezione per l'estate 2012

Si chiamano Aero2, Exel e Mint gli stivali del marchio italiano

Falco: la nuova collezione per l'estate 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Falco: collezione estiva 2012 - anteprima 1
  • Falco: collezione estiva 2012 - anteprima 2
  • Falco: collezione estiva 2012 - anteprima 3

Con l'arrivo dell'estate aumenta la voglia di prendere la moto e partire. Falco, azienda italiana famosa per la realizzazione di stivali di qualsiasi tipo, grazie alla nuova collezione estiva, ci ricorda di farlo, ma senza tralasciare la sicurezza.

I nuovi modelli proposti sono tre, tutti accomunati dal taglio decisamente casual e con caratteristiche differenti a seconda del modello; si comincia con Aero 2, lo stivale dedicato al touring. Realizzato con tomaia in pelle e inserti di ventilazione Nylon-Tech, fodera interna "Air Tech" ventilata e suola con battistrada specifico touring. Lo stivale è dotato di un sistema di protezioni su malleoli e punta, realizzato con una innovativa struttura a rete in P.U. e di un sistema di chiusura a cinturino con velcro. Disponibile nei colori bianco e nero e nei numeri che vanno dal 38 al 47, è acquistabile presso i rivenditori del marchio al prezzo di 103,90 euro.

Il modello Exel, invece, è realizzato in pelle e crosta scamosciata e fodera interna "Air Tech". A differenza del modello precedente è dotato di protezioni non solo su punta e malleoli, ma anche sul tallone e la chiusura è a lacci e velcro. Disponibile dal 38 al 47 e nei colori nero e sabbia al prezzo di 99,90 euro.

L'ultimo modello proposto dall'azienda italiana si chiama Mint ed è il più "urbano" della collezione. Realizzato in pelle, possiede un doppio sistema di chiusura a lacci e cerniera laterale e suola con battistrada specifico urban. E' dotato di rinforzi su punta, talloni e malleoli e disponibile nella sola colorazione bianco/nero. Le taglie in cui è possibile acquistare il modello Mint vanno dalla 39 alla 47 ed il prezzo suggerito è di 99,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , stivali


Top