Novità

pubblicato il 29 maggio 2012

Honda CBR600F - LCR Edition

Nuovo "trucco" per la sportiva "F", purtroppo solo per il mercato tedesco

Honda CBR600F - LCR Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda CBR600F – LCR Edition - anteprima 1
  • Honda CBR600F – LCR Edition - anteprima 2
  • Honda CBR600F – LCR Edition - anteprima 3
  • Honda CBR600F – LCR Edition - anteprima 4
  • Honda CBR600F – LCR Edition - anteprima 5

Svelata a EICMA 2010, OmniMoto.it l'ha prima provata a marzo 2011 e poi l'ha portata "in viaggio" sulle strade della splendida Toscana. Parliamo della Honda CBR600F, supersportiva facile particolarmente equilibrata e poliedrica.

Stefan Bradl, pilota del team LCR, ha provato una special edition realizzata da Honda Germany, disegnata con uno speciale layout e che sarà venduta solo per il mercato tedesco. Oltre alle grafiche LCR, la moto ha accessori originali Honda, manopole Progrip e terminale Arrow Street Thunder in titanio. Sarà mostrata per la prima volta dal vivo al pubblico a Leipzig, in occasione dell'AMI car show dal 2 al 10 giugno.

Stefan Bradl, che ha avuto l'occasione di provare la moto, ha rilasciato una dichiarazione su questa supersportiva, molto positiva: "Questa moto è stata realizzata per dei veri fan delle due ruote e con la livrea LCR è semplicemente fantastica. Mi sono divertito a girare con questa sportiva e sono sicuro che questo 'giocattolino' possa risultare veramente divertente per chi la guida. E' bello sapere che molti motociclisti guideranno in giro con i colori del mio Team ed il mio numero da gara: mi fa sentire orgoglioso del mio lavoro! Ancora una volta devo ringraziare Honda Germany per il loro supporto e la loro idea!".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Novità , quadricilindriche , 600 , supersport , tuning , curiosità , personaggi , piloti , personaggi famosi , abs


Top