Sport

pubblicato il 28 maggio 2012

WSBK 2012 Miller: come vedere la gara in TV

Attenzione ai canali: Gara1 su La7d e Gara2 su La7

WSBK 2012 Miller: come vedere la gara in TV

La programmazione televisiva del Campionato del Mondo Superbike sembra non andare molto d’accordo con i fusi orari statunitensi. E’ successo, infatti, che tutti gli appassionati che ieri sera, Domenica 27 maggio si sono collegati alle 23.00 su La7 per vedere in diretta la Superpole sono rimasti a bocca asciutta…

L’emittente che ancora per qualche mese detiene i diritti TV della Sbk, ha infatti preferito mandare in onda programmi di intrattenimento (addirittura in replica…) piuttosto che dare la possibilità di godere dello spettacolo della Superbike.
Grazie al cielo, al giorno d’oggi, con lo streaming web si risolve quasi tutto, e chi voleva in poco tempo è riuscito a trovare la Superpole via internet, e non perdere la splendida Superpole di Smrz, davanti a Carlos Checa.

STASERA: COME VEDERE LE GARE
Fate attenzione perchè stasera per vedere in diretta entrambe le manche di Miller, bisognerà fare un po’ di zapping. Il palinsesto di La7 prevede infatti il seguente schemino:
GARA 1
in diretta alle 19:40 su LA7d e in streaming web su www.superbike.la7.it
in differita alle 00:45 su LA7
GARA 2
in diretta alle 23:20 su LA7 e in streaming web su www.superbike.la7.it

Quindi se non vedete La7d andate a casa qualche minuto prima stasera e risintonizzate la vostra TV, oppure accendete il computer e guardatevi tutto in Streaming.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport


Top