Accessori

pubblicato il 24 maggio 2012

Racing Bike: leve freno e frizione Puig, per tutti i gusti

Personalizzare e modificare in base alle proprie mani...

Racing Bike: leve freno e frizione Puig, per tutti i gusti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Racing Bike: leve freno e frizione Puig - anteprima 1
  • Racing Bike: leve freno e frizione Puig - anteprima 2
  • Racing Bike: leve freno e frizione Puig - anteprima 3

Racing Bike, distributore in Italia del marchio Puig, è un'azienda nata nel 2004 e specializzata nella produzione di parti speciali per qualsiasi tipo di moto. La caratteristica della Casa, è la possibilità di personalizzare nella funzionalità e nell'estetica, qualsiasi prodotto del proprio catalogo.

In questo caso ci dedichiamo alle leve del freno e della frizione, due componenti fondamentali per qualsiasi moto nonché primo punto di contatto tra pilota e veicolo. Realizzate in Ergal 70/75 ricavate dal pieno, rifinite con trattamento onnotico nero, le leve firmate Puig sono regolabili. Questo vuol dire che il guidatore può scegliere la posizione di guida che meglio si sposa alla proprie caratteristiche; spesso, infatti, le moto costruite dalle case seguono misure standard, calcolate in base a statistiche e non è detto che queste si sposino sempre con le nostre esigenze.

Possiedono, inoltre, un'altra caratteristica: proprio come quelle dei piloti professionisti sono ribaltabili in caso di caduta. Nella malaugurata ipotesi di una scivolata, questa possibilità permette di ridurre notevolmente il danno e consente di sostituire solo parzialmente il particolare danneggiato. Le leve freno e frizione Racing Bike sono disponibili unicamente nella colorazione nera ed ordinabili direttamente sul sito dell'azienda al prezzo di 73,60 euro l'una.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , naked , tuning , accessori , superbike , parti speciali


Top